Julius Onah: “Spingeremo il nuovo Cap fino al limite”

3 Maggio 2024
Il regista di Captain America: Brave New World parla della pellicola e delle sfide che affronterà Sam Wilson.
Capbravenewworld

Intervistato da Empire, il regista di Captain America: Brave New World, Julius Onah, ha parlato dell’attesa pellicola con protagonuista Anthony Mackie, anticipando al pubblico che il nuovo capitolo mostrerà dove si trova Sam/Cap in relazione al governo americano, al popolo americano e alla supercriminalità.

Parte della sfida per Sam nei panni di Capitan America, che lavora all’interno del governo, è il modo in cui prenderà le decisioni – ha affermato Onah – Il punto di vista che avrà a volte lo metterà in contrasto con il Presidente.

Inoltre, più letteralmente, lo metterà in contrasto con Samuel Sterns, alias Il Capo, interpretato da Tim Blake Nelson, introdotto nel lontano 2008 in The Incredible Hulk e in procinto di assumere una nuova forma mostruosa.

Sam si ritrova quasi tra Samuel Sterns e ciò che pensa che il governo gli debba, e come vuole fare per ottenerlo. L’azione in questo film è incredibilmente emozionante perché questo è un ragazzo che può crollare, questo è un ragazzo che può sanguinare. Ci divertiremo molto spingendolo al limite. Alla tua sinistra, Sam!

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.