Il ruolo di Jonathan Kent nella terza stagione di Superman & Lois subirà un recasting, dopo che l’attore che interpretava il personaggio, Jordan Elsass, ha comunicato al network The CW di lasciare la serie con Tyler Hoechlin per “ragioni personali”.
Non ci sono stati commenti diretti dall’attore o dal suo management, ma secondo fonti riportate da Deadline, Elsass starebbe affrontando gravi problemi personali, alcuni di essi collegati alla salute mentale, di cui i produttori della serie sarebbero venuti a conoscenza.
Anche lo status di vaccinazione dell’attore è al momento sconosciuto. Elsass non sarebbe stato vaccinato contro il Covid durante la lavorazione della scorsa stagione, cosa questa parzialmente confermata da un suo post Instagram poi cancellato, in cui si chiedeva se i vaccini funzionassero. Il Canada, dove si tiene la lavorazione, porta avanti la politica di non consentire alle persone non vaccinate di entrare nel paese come accaduto con il tennista Djokovic.