Jonathan Hickman ritorna alla Marvel Comics a luglio 2019

19 Marzo 2019
Dopo la fine di Secret Wars e un periodo sabbatico lontano dalla Casa delle Idee durato quasi quattro anni, Marvel Comics annuncia il ritorno di Jonathan Hickman a luglio 2019 su una serie ancora da svelare.
Hickman marvel july thumb

Negli albi Marvel Comics usciti in fumetteria lo scorso mercoledì 13 marzo era comparsa la seguente pagina:

“Quando due specie aggressive condividono lo stesso ambiente, l’evoluzione richiede adattamento o predominio”

Contemporaneamente, Jonathan Hickman aveva postato sul suo Twitter:


Quelli che erano due indizi, negli albi della Casa delle Idee in uscita mercoledì 20 marzo in USA diventano una realtà:

Jonathan Hickman tornerà a scrivere un fumetto Marvel a partire da luglio 2019.

Creatore di The Nightly News, co-creatore di God Is Dead, The Dying And The Dead, The Manhattan Projects, The Black Monday Murders e East of West (pubblicati da Image Comics) e sceneggiatore di una lunga run su Fantastic Four, FF, e Shield, nonchè su The Avengers, The New Avengers e Infinity, il lavoro di Hickman alla Marvel culminò nel 2015 nell’evento crossover Secret Wars. Da allora, lo scrittore si era preso un periodo sabbatico dalla casa editrice newyorkese, per dedicarsi ai suoi progetti creator owned.

Fonte originale: Bleeding Cool

 

David Padovani

David Padovani

Fiorentino, classe 1972, svolge la professione di architetto. Grazie a un nonno amante della fantascienza e dei fumetti, scopre la letteratura fantastica e il mondo degli albi Corno della seconda metà degli anni '70.
Tex e Topolino sono sempre stati presenti nella sua casa da che si ricordi, e nella seconda metà degli anni '80 arrivano Dylan Dog e Martin Mystere e la riscoperta del mondo dei supereroi USA.
Negli anni dell’università frequenta assiduamente le fumetterie, punti d’incontro di appassionati, che lo portano a creare assieme ad altri l’X-Men Fan Club e la sua fanzine ciclostilata, in un tempo in cui di web poco si parlava ancora.
Con l’avvento del digitale, continua a collezionare i suoi amati fumetti diminuendo la mole di volumi cartacei acquistati, con somma gioia della compagna, della figlia e della libreria di casa!

2 Comments Commenta:

    • Hi Rich, sorry but in a hurry I forgot to mention the original source from which I drew the news which is obviously Bleeding Cool. I have just remedied this lack by inserting a link to the original source in the news.
      Thank you

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network