Jon Goldwater: nessun crossover televisivo tra Riverdale e Sabrina

Jon Goldwater: nessun crossover televisivo tra Riverdale e Sabrina
Il CEO di Archie Comics e produttore della serie su Archie parla del futuro dello show, appena rinnovato da The CW.

Intervistato da TvLine, Jon Goldwater, produttore esecutivo di nonché CEO di Archie Comics, ha smentito che ci possa essere un crossover televisivo tra lo show targato The CW e il reboot di sulla giovane strega con protagonista .

Al momento, non stiamo pensando a questa cosa. Sono due entità separate, per adesso – ha dichiarato Goldwater – ma mi piacerebbe se si trovasse un modo per collegarli.

Il reboot di Sabrina The Teenage Witch era nato inizialmente come uno spin-off di Riverdale proprio su The CW, ma è stato successivamente spostato su Netflix, che ne ha ordinato due stagioni, cosa che renderebbe comunque difficile un tentativo di crossover.

Per quanto riguarda invece il futuro della serie su Archie, appena rinnovata per una terza stagione, Goldwater ha dichiarato che è molto probabile che vi siano aggiunte di altri personaggi provenienti dai fumetti, lasciando a Roberto Aguirre-Sacasa il compito di lavorare alla loro introduzione.

Roberto è brillante nel capire quando inserire i personaggi, e ha tutta una vasta gamma su cui scegliere. Quindi in qualunque momento senta che è il momento giusto e il tempo giusto, sono assolutamente d’accordo con lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su