The CW rinnova Riverdale e gli show DC Comics

2 Aprile 2018
Arrivano i rinnovi ufficiali per gran parte degli show DC Comics e per la serie basata sui fumetti Archie Comics.
Arrowverse

Il network The CW ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Riverdale, la serie basata sui fumetti Archie Comics, per una terza stagione e il rinnovo di tutti e cinque gli show DC Comics, ovvero  The Flash (stagione 5), Arrow (stagione 7), Supergirl (stagione 4) DC’s Legends Of Tomorrow (stagione 4), e il recente Black Lightning per una seconda stagione.

iZombie, di cui al momento è in corso di programmazione la quarta stagione, sarebbe invece attualmente nel mezzo della valutazione da parte della dirigenza di The CW, avendo anche una radicata base di appassionati.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network