John Krasinski: “Onorato di interpretare Mr. Fantastic”

John Krasinski: “Onorato di interpretare Mr. Fantastic”
L'attore commenta il suo cameo nel sequel di Doctor Strange, ma mette la parola fine a un suo ritorno nel ruolo.

Intervistato per la promozione della terza stagione di Jack Ryan, l’attore John Krasinski ha risposto a una domanda sul suo cameo, nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, in  nel Multiverso della Follia, confermando che quella apparizione è stata la prima e l’ultima.

Non vi sono state conversazioni in merito, L’unica conversazione che ho avuto è stata in realtà durante la penultima settimana di lavorazione di “Jack Ryan”.

mi ha chiamato e mi ha chiesto se sarei andato a Los Angeles a giocare con loro per un giorno. Sono stato onorato di farlo. Sono volato direttamente da Budapest quando abbiamo finito e sono andato direttamente sul set di Doctor Strange. Sono un grande fan di tutti quei personaggi e di quel mondo, quindi farne parte per un giorno è stata una vera emozione.

E’ stato totalmente folle. Essere in una stanza con tutte quelle persone, e di nuovo fare parte di quella narrazione, è stato pazzesco. Certo, essere trasformato in degli spaghetti non era il mio obiettivo finale nella vita per quanto riguarda l’universo Marvel, ma è stato comunque divertente.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *