Intervistata da TvLine, l’attrice Jenna Dewan-Tatum ha avuto modo di parlare del personaggio di Lucy Lane, da lei interpretato nel serial della CBS Supergirl, evidenziando in particolare il rapporto che lega Lucy a Jimmy Olsen (Mehcad Brooks) e Kara (Melissa Benoist).
Ci sono molte questioni rimaste incompiute tra James e Lucy – ha detto l’attrice – ci sono un sacco di sentimenti inespressi. Le sue motivazioni, quando torna, sono di rimediare ai suoi errori. Le cose non si sono concluse bene con lui… e lei sa di avere fatto un errore, così torna da lui.
Lucy è molto dolce con lei. “Voglio essere tua amica”. C’è un forte calore in lei che è difficile da combattere – ha poi aggiunto riferendosi alla protagonista Kara – C’è una amicizia intrinseca tra loro che Kara non può negare. Quello che mi piace è che gli autori stanno rendendo il triangolo James/Kara/Lucy in maniera inaspettata. Io non torno in città per interpretare il ruolo della puttana bisbetica che rovina una relazione che tutti vogliono. Spero che il pubblico capisca e scommetta su questa relazione, piuttosto che vedere in me colei che vuole farlo fallire.