Jack Black nel cast del biopic sul cartoonist John Callahan

Jack Black nel cast del biopic sul cartoonist John Callahan

L'attore entra nel cast del biopic diretto da Gus Van Sant sul cartoonist John Callahan, scomparso nel 2010.

Variety riporta che l’attore Jack Black è in negoziazioni per entrare nel cast del film Don’t worry, He won’t get Far on Foot, il biopic sul cartoonist quadriplegico John Callahan diretto da Gus Van Sant e con protagonista Joaquin Phoenix.

La pellicola è prodotta da Iconoclast e Anonymous Content ed è basata sulla autobiografia di Callahan dallo stesso titolo. Il cartoonist rimase paralizzato all’età di 21 anni in seguito a un incidente automobilistico, usando l’arte come una forma di terapia. Morì nel 2010 all’età di 59 anni.

Oltre a Jack Black, anche gli attori Rooney Mara e Jonah Hill sono in trattative da alcune settimane per prendere parte al progetto.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *