Incontro con Gianfranco Manfredi a Milano per “Fumetti Fuori”

Incontro con Gianfranco Manfredi a Milano per “Fumetti Fuori”

Per il Festival Mix 2019 Massimo Basili, curatore del progetto «Fumetti Fuori!», presenterà al Teatro Strehler un incontro con lo scrittore, cantautore e sceneggiatore Gianfranco Manfredi.

Comunicato stampa

Per il Festival Mix 2019 Massimo Basili, curatore del progetto «Fumetti Fuori!», presenterà al Teatro Strehler un incontro con lo scrittore, cantautore e sceneggiatore Gianfranco Manfredi. L’uscita del suo nuovo volume della sua serie Cani Sciolti, Stonewall (Sergio Bonelli Editore, disegni di Luca Casalanguida) sarà l’occasione per rievocare un momento formidabile della nostra storia, partendo dalla rivolta newyorkese di cinquant’anni fa e arrivando alla nascita del movimento gay italiano, con tutte le grandi trasformazioni che femminismo e rivoluzione sessuale hanno portato nella società italiana. Al dialogo con Manfredi e Basili parteciperà anche Paolo Rumi, militante e testimone gay dall’età di 14 anni, nonché voce storica de «L’Altro Martedì» di Radio Popolare.

L’incontro si terrà venerdì 21 giugno alle ore 17.00 nella Scatola Magica del Teatro Strehler di Milano, in via Largo Greppi 1. Al termine l’autore sarà disponibile per domande e dediche e sarà possibile acquistare il volume a fumetti.

LINK DI RIFERIMENTO: www.facebook.com/fumettifuori

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *