I fumetti Feltrinelli Comics in libreria a ottobre 2021

I fumetti Feltrinelli Comics in libreria a ottobre 2021
RichardHTT, Ziche, Spugna e Taddei nei titoli di ottobre 2021 di Feltrinelli Comics.

I TITOLI COMICS A OTTOBRE IN LIBRERIA: , , MARCO TADDEI & SPUGNA,

Dal 7 ottobre
GIRA QUESTA PAGINA
RichardHTT

88-07-55087-4_RichardHTT_Gira questa pagina_COMICS

Da uno dei più amati e seguiti autori emersi grazie alla Rete, una straordinaria esperienza di lettura. Una graphic novel che comincia dall’ultima pagina e finisce con la prima, invitando a seguire il narratore-protagonista attraverso un illuminante viaggio interiore.

Molto tempo fa, un ragazzo si nascose tra queste pagine.
Che cosa lo spinse a scappare? Neanche lui lo sa più.
Il suo passato ormai è sbiadito e solo tu puoi aiutarlo a ricordare.
L’unica cosa che devi fare è… girare questa pagina!

176 – 18,00 Euro

 

Dal 14 ottobre
sottosopra
Silvia Ziche

Raccolte in un unico volume a colori, le storie di Diabolik disegnate da Silvia Ziche, scritte da e , nello stile divertente e ironico che ha reso l’autrice una delle più importanti voci del fumetto italiano. L’uomo che non sapeva ridere, Il re dei ladri, La ricompensa: tre avvincenti crime story dai dialoghi fulminanti, in cui il più fatale dei ladri e la sua algida complice vivono situazioni comiche, mantenendo intatti fascino e credibilità. Quella firmata da Silvia Ziche è una delle più riuscite e apprezzate rivisitazioni di Diabolik, il personaggio creato dalle sorelle Angela e Luciana Giussani e ormai diventato un mito.

Tre “vere” storie di Diabolik, con tutti i classici ingredienti: colpi, fughe, maschere, pugnali… nell’interpretazione ironica e sorprendente di Silvia Ziche.

Pagine 176 – 18,00 Euro

 

Dal 21 ottobre
LA QUARTA GUERRA MONDIALE
Marco Taddei e Spugna

88-07-55084-3_Taddei, Spugna_La Quarta guerra mondiale_COMICS

Sono passati secoli dalla Terza guerra mondiale e ora siamo nel pieno della Quarta. L’umanità è insieme vittima e artefice di un atroce destino. Il pianeta è in fiamme: inquinato, degradato, martirizzato da un eterno
conflitto tra decine di fazioni diverse, in un costante balletto di cambi di fronte e alleanze. Lo sfigatissimo Otto e il feroce Burger appartengono rispettivamente all’esercito del Vecchio Mondo e a quello del Nuovo Mondo.
Acerrimi nemici sul campo di battaglia, uniscono le forze in una missione segreta, allo scopo di riportare la pace in un mondo che non ne conosce nemmeno più il significato.
Le di che incontrano il body horror di , Indiana Jones mescolato a Warhammer 40.000, La cosa di John Carpenter reinterpretata da Otto Dix, Bertolt Brecht a braccetto con i G.I. Joe… in un vortice di avventure che trascinano il lettore in un panorama devastato e grottesco, fatto di trincee, assedi, tradimenti, imprese impossibili.

Pagine 176 – 18,00 Euro

Dal 28 ottobre
Blu tramonto
Leo Ortolani

C’è vita su Marte? Sì, ed è meravigliosa. Per un astronauta in missione, trovare la vita lontano dalla Terra cambierà per sempre la sua. L’ultima frontiera dell’esplorazione spaziale diventa lo scenario di una struggente, indimenticabile, divertentissima storia d’amore (e d’altro ancora).

Dopo C’è spazio per tutti e Luna 2069 arriva Blu tramonto.

Pagine 224 – 22,00 Euro

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su