Parliamo di:

光 nasce Hikari, la nuova luce del manga da 001 Edizioni

光 nasce Hikari, la nuova luce del manga da 001 Edizioni
Comunicato stampa: nasce per portare nuova “luce” e illuminare il pubblico sui grandi capolavori manga, la nuova etichetta editoriale di 001 Edizioni: HIKARI 光.
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato Stampa

Nasce per portare nuova “luce” e illuminare il pubblico sui grandi capolavori manga, la nuova etichetta editoriale di : HIKARI 光 nasce Hikari, la nuova luce del manga da 001 Edizioni光.

Dedicata ai grandi maestri del Sol Levante, HIKARI, ideogramma che significa “luce”, vuole essere una bussola di qualità e stile nel vasto mondo del fumetto giapponese pubblicando sotto il suo marchio una selezione di manga in grado di coinvolgere i lettori più adulti.

Rohan al Louvre è il primo titolo della nuova etichetta, un albo di raffinata fattezza scritto e disegnato da uno dei più significativi e affascinanti autori giapponesi che dedica a Rohan Kishibe, visto nella quarta serie di JoJo Diamond is Unbreakable, questo speciale a colori de Le bizzarre avventure di Jojo.

In collaborazione con Shueisha e Il Museo del Louvre, HIKARI presenta un volume a cui è stata dedicata, per la prima volta nella storia del Museo parigino, un’esposizione delle tavole del mangaka.

 A Lucca Comics & Games 2012 001 Edizioni svelerà altri dettagli sulla filosofia di HIKARI e sul suo programma editoriale.

001 Edizioni a Lucca Comics & Games 2012: Padiglione Napoleone E132

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio