Helikon: online il capitolo conclusivo della serie pilota diretta da Taiyo Yamanouchi

Helikon: online il capitolo conclusivo della serie pilota diretta da Taiyo Yamanouchi
È ora online il quarto e conclusivo capitolo di Helikon, la serie web diretta da Taiyo Yamanouchi aka HYST e sostenuta dal bando Under35Digital promosso da Film Commission Torino Piemonte e Regione Piemonte, co-prodotta da Grey Ladder.

È ora online il quarto e conclusivo capitolo di Helikon, la serie web diretta da Taiyo Yamanouchi aka HYST e sostenuta dal bando Under35Digital promosso da Film Commission Torino Piemonte e Regione Piemonte, co-prodotta da Grey Ladder insieme a molte altre realtà attive nel settore del media entertainment tra cui DImago, Adrama e Karma Communication.

Oltre all’episodio live action, è possibile leggere anche il fumetto dedicato sulla piattaforma online Wilder, realizzato da Jacopo Paliaga e Laura Guglielmo.

Questo capitolo chiude quindi le vicende della stagione pilota, in attesa dell’ultimo numero a fumetti che sarà disponibile a giugno.

L’opera si compone anche di alcuni spin-off digitali che giocano con la metanarrazione, come “La Zona del Crepuscolo”, scritto e interpretato dall’attore e regista Luca Canale Brucculeri e realizzato con Mattia G. Furlan, fondatori della realtà torinese May Film Studios.

helikon4-e1558007511890_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su