Hawkeye: il produttore esecutivo parla del casting di Hailee Steinfeld

Hawkeye: il produttore esecutivo parla del casting di Hailee Steinfeld
La produttrice parla della serie Disney+ e della scelta di Hailee Steinfeld per il ruolo di Kate Bishop.

Intervistata da The Hollywood Reporter, la produttrice esecutiva di , Trinh Tran, ha parlato della nuova serie + incentrata sul personaggio interpretato da , sulla scelta di optare su una serie televisiva invece che su un film per il cinema, e infine del casting di per il ruolo di Kate Bishop.

Abbiamo deciso di spostare dal versante cinematografico a quello + per flessibilità creativa – ha detto Tran – La grande domanda era: ‘Come faremo a inserire tutto questo in un lasso di tempo di due ore?’ Abbiamo un Vendicatore il cui retroscena non abbiamo ancora avuto il tempo di esplorare. Dobbiamo anche introdurre un nuovo personaggio [Kate Bishop], oltre a concedere loro abbastanza tempo per legare e creare quella dinamica speciale che tutti trovano così attraente nei fumetti. Quindi, spostandolo, ci ha permesso di avere sei ore, tre volte tanto, il che ci ha dato la flessibilità creativa di cui avevamo bisogno per raccontare la storia.

Abbiamo un processo alla e cerchiamo di mantenere lo stesso processo sia dal lato dei lungometraggi che da quello delle serie TV. Lo trattiamo come un processo che funziona bene per noi. Ma le cose accadono più velocemente alla fine sul piccolo schermo. Abbiamo la stessa quantità di tempo che impieghiamo normalmente alla fine, ma abbiamo tre volte più contenuti che dobbiamo fornire in un lasso di tempo più breve.

In merito al casting di , avvenuto nel settembre del 2019, e che per lungo tempo è rimasto segreto nonostante numerose speculazioni legate anche al coinvolgimento dell’attrice nel serial + Dickinson, la Tran ha dichiarato:

Sì, adoriamo Hailee. Quando stavamo parlando di chi sarebbe stato il candidato perfetto per Kate Bishop, i nomi sono stati gettati nel cappello e tutti abbiamo adorato Hailee. Pensiamo che sia tremendamente piena di talento. Quando è venuta per incontrarci, abbiamo capito subito che era la persona che stavamo cercando… Hailee ha fatto un lavoro incredibile e siamo rimasti tutti molto contenti della Kate Bishop sullo schermo che ha realizzato. Era solo questione di non riuscire a parlare del suo coinvolgimento per tutto questo tempo. Quindi la speculazione sul fatto che fosse presente o meno era data dal fatto che stavamo solo cercando di capire come realizzare la serie durante questo periodo e farla uscire in tempo per le festività natalizie.

Hawkeye debutterà il 24 novembre su Disney+.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su