Harrison Ford e il MCU: “Vedo che tutti si divertono molto a fare questi film”

8 Febbraio 2023
L'iconico attore spiega nuovamente il perché del suo ingresso nel cast del prossimo film di Captain America.
Ford

In una lunga intervista a The Hollywood Reporter incentrata sulla sua partecipazione al serial Shrinking in onda su Apple+ TV, l’attore Harrison Ford ha nuovamente parlato del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, dove interpreterà il ruolo di Thunderbolt Ross in Captain America: New World Order, spiegando il perché ha scelto di prendere parte a un progetto Marvel Studios.

Non lo so. Non riesco a spiegarlo a me stesso, per me è un lavoro [ride]. Ho solo pensato: “Sembra che tutti gli altri si stiano divertendo molto”. Vedo tutti questi fantastici attori che si divertono nei film Marvel. Mi piace fare qualcosa di diverso da quello che ho sempre fatto e accontentare le persone. Quindi proverò un pezzo anche di questo.

La pellicola sarà nelle sale USA il 3 maggio 2024.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network