Gianfranco Manfredi annuncia il ritorno di Magico Vento

Gianfranco Manfredi annuncia il ritorno di Magico Vento
Con un annuncio a sorpresa Gianfranco Manfredi ha rivelato il ritorno di uno dei suoi personaggi più famosi e amati dai fans: Magico Vento.

Con un annuncio a sorpresa ha rivelato il ritorno di uno dei suoi personaggi più famosi e amati dai fans: Magico Vento. Non si tratta però di una nuova serie regolatore, ma bensì di un graphic novel suddiviso in quattro uscite. Il progetto è ancora molto lontano dall’essere concluso e si dovranno aspettare almeno tre anni prima di riuscire a vedere le nuove avventure di Ned e Poe. Non resta che augurare buon lavoro a Manfredi.

disegno di Pasquale Frisenda
disegno di Pasquale Frisenda

Ecco il post originale apparso sul profilo Facebook di Gianfranco Manfredi: “Il messaggio di oggi è che sto lavorando a tutta birra e con entusiasmo al ritorno di Magico Vento. So che avrei forse fatto meglio a non dirlo perché prima che questo nuovo ciclo (o meglio un unico graphic novel in quattro puntate), possa apparire in edicola passerà parecchio tempo, però penso a quanti dubbi avevo prima sul fatto di tornare a raccontare un personaggio cui resto legatissimo e cui devo molto, ma che consideravo concluso… adesso sono felice di aver ritrovato Ned e Poe e non c’è niente di meglio che sentirsi felici di scrivere, pure quando la storia che stai scrivendo è drammatica. Ringrazio tutti quei lettori che per anni mi hanno chiesto di scrivere delle nuove avventure di Ned. Avevano ragione.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su