Il futuro di Ben Affleck come Batman è in forse?

Il futuro di Ben Affleck come Batman è in forse?

Indiscrezioni non confermate indicano un piano della Warner per cambiare l'interprete dell'uomo pipistrello senza scossoni.

The Hollywood Reporter informa, riportando alcune fonti vicine alla , che la major starebbe lavorando a un piano per fare uscire l'attore dal ruolo di in maniera dolce, senza scossoni, affrontando il cambiamento in qualche forma in uno dei prossimi film .

Il sito aggiunge che è al momento ancora presto per capire quando questo potrebbe accadere, ma ogni cosa farebbe scommettere contro l'attore, che ha già lasciato la regia del progetto, successivamente affidata a , mentre lo script che aveva scrito con Chris Terrio e è stato completamente riscritto.

Oltre a questo, il problema sarebbe l'età di Affleck, che compirà 45 anni in agosto, e che se il prossimo film sull'uomo pipistrello dovesse diventare una trilogia, lo vedrebbe arrivare ai 50 alla conclusione di questa. La notizia non è stata al momento commentata o confermata dalla Warner o da Affleck, che sarà comunque presente a San Diego per la promozione di .

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *