Fumetti saldaPress: in uscita Undiscovered Country vol. 2

Fumetti saldaPress: in uscita Undiscovered Country vol. 2
Il 22 aprile esce il secondo volume del comics del momento, opera di Soule, Snyder e Camuncoli, pubblicato da saldaPress.

Comunicato stampa aggiornato

: il secondo volume del capolavoro di Soule, Snyder e Camuncoli

In uscita giovedì 22 aprile

Candidato agli Eisner Award 2020 come Miglior nuova serie, pronto a diventare un film per il cinema, hit di vendite negli USA e grande successo in Italia, indicato da  come possibile erede di  e segnalato tra i bestseller del New York TimesUNDISCOVERED COUNTRY di  e  si è confermato come uno dei fumetti più importanti usciti tra il 2020 e il 2021.

SaldaPress, dopo l’eccezionale accoglienza riservata al primo volume, giovedì 22 aprile porta in Italia il secondo arco narrativo della serie, intitolato UNITÀ (pagg. 176, cartonato, euro 19,90 regular).

Il viaggio in una regione sconosciuta, un tempo chiamata Stati Uniti d’America, ora avvolta nel mistero e letteralmente chiusa dietro un muro, è iniziato. La cosiddetta terra delle libertà, come abbiamo scoperto nel primo volume, ha infatti scelto di isolarsi dal resto del mondo che ora, però, è stato colpito da un virus terribile che causa migliaia di morti ogni giorno e ha alterato la vita sulla Terra per sempre.

Forse dietro quel muro è stata trovata una cura. Un gruppo di scienziati, soldati e diplomatici cercano di penetrare il muro che impedisce ogni contatto con gli Stati Uniti. Impegnati a sopravvivere in questa strana e pericolosa terra inesplorata, i membri della spedizione capiranno come una missione tanto importante possa cambiare per sempre le loro vite e quelle dell’intera specie umana.

Ora, dopo essere riuscito a sfuggire alle prime minacce incontrate, il gruppo deve dirigersi verso una zona chiamata Unità, caratterizzata da una tecnologia inimmaginabile. Unità si rivelerà un rifugio sicuro in mezzo a una terra di pericoli o un luogo ancora più pericoloso e terrificante?

Considerata l’eccezionale successo della serie, ha scelto di pubblicare UNDISCOVERED COUNTRY anche in duplice edizione variant: una disponibile in fumetteria e nello shop in tiratura limitata non numerata (euro 21) e una disponibile solo nello shop online del sito saldaPress, in tiratura limitata a 500 copie numerate (euro 25).

Le tre edizioni del secondo volume di UNDISCOVERED COUNTRY saranno disponibili dal 22 aprile.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su