Florence Pugh: “Thunderbolts? Un film in stile A24 con supereroi Marvel”

Florence Pugh: “Thunderbolts? Un film in stile A24 con supereroi Marvel”

L'attrice parla delle atmosfere del nuovo film Marvel Studios, in uscita nelle sale tra poche settimane.

Intervistata da Empire, l’attrice Florence Pugh ha parlato di Thunderbolts*, il nuovo film Marvel Studios diretto da Jake Schreier in cui riprende il ruolo di Yelena Belova, descrivendo la pellicola come qualcosa di totalmente differente rispetto ad altri progetti della major.

Alla fine è diventato un film di assassini indipendenti piuttosto tosto, in stile A24 (major in ascesa a Hollywood) con dei supereroi Marvel.

Proprio il regista aveva diretto in precedenza un film prodotto da A24, ovvero Beef, elemento questo ricordato dallo stesso Schreier:

C’è una certa quantità di quel tono in Beef, che sembra differente – ha sottolineato – c’è una oscurità emotiva che abbiamo portato a questo film che è risonante, ma non va a scapito della commedia.

Parlando dei vari personaggi, l’attrice ha evidenziato come tutti siano in cerca di redenzione, specialmente Bob (Lewis Pullman):

Bob sta attraversando quello che probabilmente stanno attraversando tutti loro, segretamente – ha detto la Pugh – Yelena vede parti di sé in lui. È sempre stata una persona che vuole prendersi cura delle persone. Ha un debole per lui, e fondamentalmente le piace prendersi cura di lui perché è inutile. È assolutamente inutile.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *