The Flash: il ritorno di Henry Allen

12 Novembre 2015
L'attore John Wesley Shipp torna nel ruolo del padre di Barry nel prossimo episodio del serial sul velocista di Central City.
Wesleyshipp3

TvLine ha diffuso alcune immagini dal prossimo episodio della seconda stagione di The Flash, che mostrano il ritorno nel serial dell’attore John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry (Grant Gustin)

Nella puntata, che vedrà inoltre profilarsi nuovamente la minaccia di Gorilla Grodd, Henry Allen fa capolino a Central City dopo essere misteriosamente scomparso alla fine della prima stagione, proprio nel momento in cui il figlio è reduce dal duro scontro con il criminale velocista Zoom, che lo ha lasciato su una sedia a rotelle.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network