Finn Wolfhard e Anya Chalotra nel cast serie animata “New-Gen”

Finn Wolfhard e Anya Chalotra nel cast serie animata “New-Gen”
I due attori protagonisti di una serie animata basata su un fumetto Marvel Comics.

Variety riporta che Finn Wolfhard (Stranger Things) , il fratello Nick Wolfhard e Anya Chalotra (The Witchers) saranno protagonisti della serie animata New-Gen, basata sull’omonimo fumetto pubblicato da nel 2008.

Destinata a una fascia di età superiore ai 7 anni, la serie animata sarà ambientata in una utopia futuristica nota come New-Gen, minacciata da una guerra nanotecnologica. Lo show seguirà le avventure di due fratelli gemelli che vivono come adolescenti normali e supereroi potenziati proprio dalle nanotecnologie.

Secondo il sito di spettacolo, New-Gen è stata progettata come un’esperienza multi-piattaforma in cui gli spettatori saranno in grado di scaricare una app di realtà aumentata che consentirà ai giocatori di utilizzare i poteri delle nanotecnologie per combattere varie creature dello show, oltre a documentarsi con fatti scientifici e di finzione per capire cosa sia la nanotecnologia.

Lo show è al momento in pre-produzione, e sarà prodotto da J.D. Matonti, Chris Matonti e Julia Coppola di APNG Enterprises. Jetpack Distribution ne ha acquisito i diritti mondiali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su