Feltrinelli Comics: Rat-Man torna nello spazio con “Luna 2069”

Feltrinelli Comics: Rat-Man torna nello spazio con “Luna 2069”
Rat-Man torna nello spazio con Luna 2069, nuovo graphic novel di Leo Ortolani, realizzato in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana e l’Agenzia Spaziale Europea, in occasione della missione spaziale Beyond ESA a cui parteciperà Luca Parmitano.

RAT-MAN TORNA NELLO SPAZIO CON IL NUOVO GRAPHIC NOVEL LUNA 2069.

LA COPERTINA DEL VOLUME È GIUNTA ALLA
STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE DOVE ARRIVERÀ L’ASTRONAUTA LUCA PARMITANO

Rat-Man torna nello spazio con Luna 2069, nuovo graphic novel di , realizzato in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana e l’Agenzia Spaziale Europea, in occasione della missione spaziale Beyond ESA a cui parteciperà Luca Parmitano. Trasportata dalla navicella Cygnus, la copertina di Luna 2069 è approdata alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), dove sbarcherà Luca Parmitano il prossimo 20 luglio. Il volume arriverà in libreria a ottobre 2019 con .

Luna2069_cover_Notizie

Anno 2069. Cento anni dopo lo sbarco sulla luna, esiste una base lunare. In questa base, RAT-MAN e un personaggio con le fattezze dell’astronauta Luca Parmitano si troveranno a fronteggiare qualcosa che potrebbe mettere in discussione sia la base sia il futuro dell’uomo nello spazio. A corredo, saranno disponibili piccoli documentari che racconteranno la conquista del satellite e l’importanza strategica di avere un luogo dove sperimentare soluzioni tecniche e logistiche per future basi planetarie.

La scelta dell’ASI di collaborare alla realizzazione di un fumetto ha l’obiettivo di coinvolgere i giovani, avvicinarli alle creazioni spaziali, conoscere la realtà del settore, comprenderne i benefici della vita quotidiana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su