Fantastic Four: Pedro Pascal entusiasta del cast

25 Febbraio 2024
L'attore, che sarà Mr. Fantastic nel reboot Marvel Studios, parla per la prima volta della pellicola.
Fantasticfour

Presente ai Sag Awards svoltisi nelle scorse ore, l’attore Pedro Pascal ha parlato perla prima volta a Entertainment Tonight di Fantastic Four, l’atteso nuovo adattamento sul quartetto in cui interpreterà il ruolo di Reed Richards/Mr.Fantastic.

Pascal ha espresso tutto il suo entusiasmo per il film e soprattutto per i suoi compagni di cast.

Posso dirvi quanto sono emozionato e oltre, non c’è niente di più eccitante che far parte di un cast del genere. Vanessa Kirby, Ebon-Moss Bachrach, Joseph Quinn e il nostro regista Matt Shakman. Essere invitati a far parte di una famiglia del genere è incredibile, e tutti noi vogliamo solo fare del nostro meglio e condividerlo con il mondo.

Fantastic Four uscirà nelle sale USA il 25 luglio 2025. Le riprese inizieranno a Londra il prossimo agosto.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network