Fantastic Four: Jon Watts lascia la regia reboot targato Marvel Studios

Fantastic Four: Jon Watts lascia la regia reboot targato Marvel Studios
Il regista lascia l'atteso reboot sul fantastico quartetto targato Marvel Studios.

Il regista non dirigerà più l’atteso reboot sui targato , avendo lasciato il progetto per prendersi una pausa lavorativa.

Watts era appena reduce dal lavoro su : No Way Home, e secondo indiscrezioni riportate da Deadline avrebbe lasciato rimanendo in rapporti amichevoli con i Marvel Studios.

Non è chiaro al momento se il regista ritornerà al franchise sull’arrampicamuri, anche se la e i suoi produttori hanno confermato che Watts, e Zendaya dovrebbero riprendere i loro ruoli in qualche modo nel prossimo futuro.

Realizzare tre film di Spider-Man è stata un’esperienza incredibile e che mi ha cambiato la vita. Sono eternamente grato di aver fatto parte del Marvel Cinematic Universe per sette anni. Spero che lavoreremo di nuovo insieme e non vedo l’ora di vedere la straordinaria visione dei prendere vita – ha detto il regista.

Collaborare con Jon ai film di Spider-Man è stato un vero piacere – ha dichiarato – Non vedevamo l’ora di continuare il nostro lavoro con lui per portare i nell’MCU, ma comprendiamo e supportiamo le sue ragioni per allontanarsi. Siamo ottimisti sul fatto che avremo l’opportunità di lavorare di nuovo insieme ad un certo punto lungo la strada.

Il prossimo progetto di Watts dovrebbe essere un film per Apple con Clooney e Pitt che dovrebbe scrivere e dirigere, anche se indiscrezioni degli ultimi mesi mai confermate hanno collegato il suo nome a un nuovo progetto del mondo di .

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *