Fantastic Four: Jess Hall sarà il direttore della fotografia

19 Maggio 2024
Scelto il direttore della fotografia per il reboot Marvel Studios sul fantastico quartetto.
Fantasticfour

Secondo quanto riportato dal sito LuxArtists, il direttore della fotografia Jess Hall, che ha lavorato con il regista Matt Shakman su WandaVision e nella recente serie di Apple Tv Monarch: Legacy of Monsters, è entrato a fare parte del cast tecnico di Fantastic Four.

La pellicola, la cui lavorazione inizierà in Inghilterra tra un paio di mesi, vede nel cast Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach.

L’uscita negli USA è prevista per il 25 luglio 2025.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network