Detroit 23/05 di Toni Sardina, Giovanni D'alessandro e Michele Monte uscirà in concomitanza di Lucca Comics Changes 2020
Si conclude il ciclo dell’atipica narrazione biblica di Ophidian, nella quale il protagonista è un meticcio che reclama un posto per lui e i suoi affiliati.
In anteprima per Lo Spazio Bianco ecco alcune splendide illustrazioni tratte da NoiseArt #3: Massimiliano Veltri, artbook edito da Noise Press.
Ambientato in una grande città americana negli anni settanta, vi farà conoscere i più grandi supereroi della nazione visti attraverso gli occhi di Night Crimson.
La storia di un'adolescente che deve combattere la sua battaglia personale, finendo coinvolta in qualcosa di più grande.
Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti del non perdere questa volta in uno speciale dedicato a Lucca Comics and Games 2019. Venticinque suggerimenti, venticinque titoli per le opere che più ci hanno colpito e incuriosito.
Ecco le prime quattordici tavole in esclusiva di I am Spank, un fumetto dai toni crudi e violenti, una disperata ricerca di se stessi in un mondo dove solo indossando una maschera si può essere se stessi, creato da Federico Chemello, Maurizio Furini, Alberto Massaggia...
La Noise Press è orgogliosa di annunciare l’inizio della collaborazione con il Dayjob Studio, una delle autoproduzioni più talentuose e interessanti del panorama nostrano. E il primo frutto di questa unione è la pubblicazione di “I am Spank”
In esclusiva per Lo Spazio Bianco le prime pagine del secondo e conclusivo volume di Ophidian, la saga urban fantasy pubblicata da Noise Press e creata da Lucio Perrimezzi e Francesca Follini.
Anche quest’anno la Noise Press arriva a Cartoomics, dall’8 al 10 Marzo, con novità e autori di spicco.
Da Noise Press, Lucio Perrimezzi e Francesca Follini raccontano una storia di angeli caduti e demoni uniti per dichiarare guerra al Paradiso in un primo volume verboso al punto da ammazzarne il ritmo.
La Noise Press festeggerà il suo quarto compleanno a Lucca Comics 2018. Allo stand NAP119, Padiglione Napoleone, verranno presentate le nuove pubblicazioni: The Steams #05, The Steams Chronicles #02 e la nuova graphic novel Black Knot.
Black Knot è la prima graphic novel a sfondo poliziesco della Noise Press, nata dalla mente di David Ferracci affiancato successivamente da Giovanni “Fubi” Guida. In anteprima per Lo Spazio Bianco ecco le prime 15 tavole del volume.
I nuovi volumi firmati Noise Press in uscita al Napoli Comicon 2018 e il calendario degli autori che potrete trovare agli stand. Presentati il primo volume di Aeterna e l'Artbook dedicato a Valentina Pinti.
La fumetteria Comix Store 2.0 presenta: Ophidian - Avvento. Saranno presenti gli autori Francesca Follini e Lucio Perrimezzi, sabato 24 marzo dalle ore 17.30 alle ore 20:30, Cosenza – via XXIV Maggio, 73.
Steams Chronicles: un periodico antologico dove sei team creativi diversi raccontano storie collaterali ai filoni principali della nostra serie The Steams.
Un team di sceneggiatori e disegnatori racconta due storie dal sapore steampunk, ma con una componente innovativa che non colpisce del tutto nel segno.
La Noise Press festeggia il primo anno di attività a Lucca con un programma fitto di novità.
Ritorna The Steams, edito da Noise Press. Copertine di Pasquale Qualano e Daniele Cosentino.
Torna A Sort of Fairytale, con il secondo volume della saga ideata da Paolo Maini e disegnata da Ludovica Ceregatti.
Con A sort of Fairytale, Paolo Maini e Ludovica Ceregatti ci portano in una terra oscura e pericolosa.
Il nuovo volume della collana Voice, dedicata alle graphic novel, della Noise Press si arricchisce di un titolo che vi farà sognare: Sort of Fairytale
E' disponibile Dead Blood #2 edito dalla Noise Press.
Nasce Noise Press, una nuova casa editrice fondata da Luca Frigerio.