Tra giallo in costume e presa di coscienza, tra aristocrazia e modernità, una prova intensa per il compianto Hubert, autore di grande talento narrativo.
In collaborazione con Zanzim, Hubert ci regala "Pelle d’uomo", una favola rinascimentale che apre molti temi e ne chiude pochi.
Il mondo dark fantasy e medievale de "Gli Orchi-Dei" creato da Hubert e Bertrand Gatignol si arricchisce di un nuovo punto di vista sulla piramide sociale governata dai giganti: questo secondo episodio "Mezzo Sangue" racconta le contraddizioni di chi vuole ottenere il potere a tutti...
Piccolo, primo capitolo della serie Gli Orchi-Dei curata da Barbara Canepa, propone una storia semplice ma coinvolgente, soprattutto per l'attenta ricostruzione dell'universo narrativo in cui è ambientato.
Dalla collana francese Métamorphose diretta da Barbara Canepa arriva una nuova imperdibile serie che racconta un mondo gotico, antico e brutale, dove giganteschi tiranni comandano un regno in balia dei loro dettami, destinato a essere sconvolto dall'intervento di un reietto.