Il fumetto di Daw torna in un volume di oltre 200 pagine ricche di azione e divertimento.
Daw pubblica per Feltrinelli Comics una parodia del mondo dei paperi come non l'avete mai visto prima.
Con la sua prima graphic novel edita da Feltrinelli Comics, Davide Berardi usa la sua comicità surreale per interrogarsi su se stesso e sul fumetto.
Le graphic novel che troviamo in uscita questo mese per Feltrinelli Comics
Nasce in casa Shockdom la nuova rivista antologica action e umoristica, che porta la firma di Sio e di altri nomi del panorama fumettistico contemporaneo.
Sio sarà il direttore artistico di "Shonen Ciao", un periodico a fumetti con
Panini presenta il secondo volume del fenomeno virale da milioni di like firmato Daw.
Anche Panini Comics arriva su Verticomics - il fumetto del giorno con Caravaggio di Manara, “A” come ignoranza e Love di Daw e Jupiter’s Legacy di Millar.
Dopo il seminale “Rat-Man”, il poco fortunato “Nirvana” e il recente “A Panda Piace”, la Panini Comics prosegue la sua linea di pubblicazioni comiche con “A” Come Ignoranza di Davide Berardi in arte Daw. L’autore, per questo nuovo bimestrale, ha deciso di recuperare e ridisegnare...
Comunicato stampa: Venerdì 11 gennaio, Antani Comics ospiterà l'autore di A Come Ignoranza, Daw. L'incontro inizierà alle ore 16.
L’autore della celebre serie LOV, dell’invincibile Brullonulla, di Sbranzo e dei “pacioccosi” Animaletti Crudi e di tante altre serie, impregnate della sua comicità demenziale, si racconta ai nostri microfoni.
Comunicato stampa: l’Associazione Culturale Bergomix è lieta di comunicare il programma e gli ospiti della VII°Edizione dell’ufficiale manifestazione fumettistica della Città di Bergamo BERGOMIX 2012.