Nella puntata di oggi di "Nella Rete del Fumetto": abbiamo intervistato i due autori messicani Gerardo Preciado e Daniel Bayliss, autori del webcomic che ha conquistato il web "Batman: The Deal"; Verticalismi.it lancia un contest con una giuria d'eccezione e un premio del valore di 1.500 €; "La profezia dell'armadillo"
Comunicato stampa: il cinquantesimo volume della collana Prospero's Books di Tunué è il graphic novel autobiografico di Davide Garota duro e senza esclusione di colpi, che si snoda tra le note del dolore di vivere e la poesia sul valore intrinseco dell'esistenza.
Nel suo primo fumetto come autore unico, Davide Garota narra la storia due ragazzi appartenenti a una generazione senza punti di riferimento, sospesa tra adolescenza e maturità, lasciando intravvedere potenzialità da grande narratore.
Un uomo un po’ sbandato si muove traballante, storto, gira per la città, prende il bus, va a casa. Nel frattempo pensa, parla tra sé e sé, riflette, farnetica, racconta la sua vita e il suo mondo. Sembra di avere a che fare con una versione da bassifondi di Wilson
Comunicato stampa: invito al massacro è il nuovo graphic novel firmato dall'autore catanese Giovanni Marchese - già autore per Tunué delle storie intense di Nessun Ricordo e Ti stavo cercando.
Un'antologia di fumetti che trasporta il lettore nel fantastico mondo di "Alice nel paese delle meraviglie"... ma senza la guida di Alice, a scoprire il lato meno noto dei tanti personaggi inventati da Lewis Carroll.
In esclusiva e in anteprima assoluta per LoSpazioBianco.it, il booktrailer di "Wonderland. Quando Alice se ne andò", , il libro a fumetti edito dalla NPE che racconta la vita segreta dei personaggi del paese delle meraviglie senza Alice. Dieci storie firmate da vari autori del fumetto italiano.
Social Network