In questo appuntamento, uno sguardo alla campagna promozionale dell'atteso film Marvel Studios, e le singolari iniziative della Warner per il capodanno cinese.
Il film Ant-Man, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, forte di un'ottima storia, si presenta nelle sale italiane pronto ad appassionare e divertire.
Il film dei Peanuts, foto e news dal set di Wilson, un dietro le quinte di Ant-Man, un'analisi economica del film dei Fantastici Quattro e altro ancora.
Breve teaser per una anteprima di 6 minuti del film Marvel che sarà mostrata nelle sale IMAX degli Stati Uniti con Jurassic World, nei prossimi giorni.
Joblo ha diffuso in serata alcuni dettagli non confermati sulla trama di Ant-Man, l’adattamento cinematografico del piccolo eroe Marvel diretto da Peyton Reed con protagonista Paul Rudd. Il sito indica che la pellicola inizierebbe con Scott Lang nel ruolo di ladro e padre single che, capitato nell’appartamento di Hank Pym (Michael Douglas)
Aint it Cool News riporta che il regista Adam McKay, il cui nome era comparso soltanto ieri in una shortlist assieme ad altri due registi, sarebbe entrato in trattative con i Marvel Studios per dirigere l’adattamento cinematografico di Ant-Man. La notizia manca ancora di conferme ufficiali. Interpretato da Paul Rudd,
Si allarga il cast dell’adattamento cinematografico del piccolo eroe Marvel che sarà diretto da Edgar Wright. The Wrap riporta che l’attore Corey Stoll (House of Cards) è in trattative iniziali per un ruolo non specificato nella pellicola che sarà interpretata da Paul Rudd, Michael Douglas, Michael Pena e Patrick Wilson. Lo
Social Network