Joblo ha diffuso in serata alcuni dettagli non confermati sulla trama di Ant-Man, l’adattamento
cinematografico del piccolo eroe Marvel diretto da Peyton Reed con protagonista Paul Rudd.
Il sito indica che la pellicola inizierebbe con Scott Lang nel ruolo di ladro e padre single che, capitato nell’appartamento di Hank Pym (Michael Douglas) ne ruberebbe il costume da Ant-Man.
L’articolo continua sottolinando che il villain principale della pellicola sarebbe Darren Cross, il quale nei fumetti gestiva le Cross Technological Enterprises, una società concorrente della Oscorp e delle Stark Industries. Suo cugino sarebbe il villain conosciuto con il nome di Crossfire, ma si ignora se questo ruolo sia interpretato dagli attori Corey Stoll e Patrick Wilson. Il
personaggio dovrebbe comunque indossare anch’esso un costume simile a quello dell’eroe della pellicola, ma con un look molto più militaresco.
Infine, viene sottolineato che il costume di Ant-Man dovrebbe comparire molto più elaborato di quello visto in precedenza, riuscendosi ad aprire sullo stile dell’armatura di Iron Man e con un assortimento di luci rosse che ricorderebbe Tron. Lang inoltre dovrebbe parlare agli insetti, attraverso il casco, e questi sarebbero descritti come i principali alleati dell’eroe.