L'autrice romana Sonno ha recensito "Se Dio esiste", la riflessione di Joann Sfar in seguito ai fatti dell'attentato a Charlie Hebdo.
Intervista a Corinne Rey, in arte Coco e Marika Bret, rispettivamente disegnatrice e redattrice di Charlie Hedbo, la nota rivista satirica francese.
Sabato 9 aprile, alle ore 17.00, al Museo del Fumetto di Cosenza verrà inaugurato un percorso espositivo dedicato alla satira politica e ad una rivista, Charlie Hebdo,
Bao Publishing porta in Italia il volume di Luz, "Catarsi", scritta da “sopravvissuto” all’indomani della strage di Charlie Hebdo del 7 gennaio 2015.
In una intervista alla radio TBS, Hayao Miyazaki ha espresso la sua opinione sui fatti che hanno coinvolto la redazione di Charlie Hebdo, dichiarando che la rivista ha "commesso un errore".
Il museo del fumetto WOW, con il patrocinio del Comitato di Zona 4 di Milano, organizza una mostra per ricordare la strage della redazione di "Charlie Hebdo", inaugurata con un incontro di discussione sulla satira e la libertà di espressione.
La copertina di Topolino, rilasciata in precedenza, disegnata da Stefano Turconi e annunciata qui per il numero 3089, è stata sostituita.
Comunicato stampa: inaugura Sabato 7 Febbraio alle 16:00 presso lo WOW, Spazio Fumetto, la mostra omaggio Siamo Tutti Charlie!, in onore delle vittime degli attentati del 7 Gennaio. 200 gli artisti esposti.
Topolino dedica la copertina del numero 3089 a Charlie Hebdo [AGGIORNAMENTO] Panini annuncia i motivi del cambio di copertina rispetto a quanto annunciato.
Nuovo appuntamento con il podcast di TNT, la trasmissione radiofonica in onda tutti i venerdì su Contatto Radio.
Comunicato stampa: il museo WOW Spazio Fumetto di Milano ospiterà la mostra evento "Siamo tutti Charlie!".
Minacce anche a Le Canard enchaîné: il settimanale oggi nelle edicole francesi con un numero-omaggio a Charlie Hebdo
Quando l'arte e l'intelligenza sconfiggono qualsiasi tipo di violenza e ignoranza.
Dalla prestigiosa fiera di Angouleme un segnale forte per la tragedia di Charlie Hebdo.
Albert Uderzo, dopo il ritiro nel 2011, sorprende con un sentito omaggio alle vittime del Charlie Hebdo. [errata]
La violenza inconsulta non ferma la libertà di pensiero: Charlie Hebdo in edicola con 1 milione di copie.
Abbiamo raccolto vignette e illustrazioni di autori italiani a sostegno del lavoro della rivista satirica Charlie Hebdo, a seguito del terribile attentato del 7 gennaio 2014.
Ultimi dettagli sull'attacco alla rivista satirica Charlie Hebdo.