Dalla parte delle bambine non smette di crescere: il progetto che annunciamo è A.M.A.R.E., un’antologia a cinque voci in cui amicizia e scoperta della sessualità sono fili rossi che legano i frammenti di adolescenza raccontati dalle autrici.
La responsabile editoriale di Canicola e tre autrici dalla spiccata personalità artistica protagoniste della collana Sudaca condividono riflessioni su formato editoriale degli albi maxi formato oltre che su mondi e personaggi delle loro storie.
Anna Deflorian, Amanda Vähämäki e Gabriella Giandelli - tre album dal maxi formato 30x42cm - un privilegiato assaggio di esistenze sospese, turbolente e tormentate.
Comunicato stampa: sabato 23 a Modena la prima grande mostra personale in Italia dell'artista finlandese Amanda Vähämäki: Cani Selvaggi.
Comunicato stampa: le nuove uscite Canicola Edizioni con in nuovi lavori di Anna Deflorian e Amanda Vähämäki.
SPECIALE FUMETTO E INFANZIA – Undici disegnatori per il più recente numero della rivista Canicola, dedicato interamente ai bambini. Undici storie per undici punti di vista sull'universo dell'infanzia.
AA VV Canicola, 2007 - 80 pagg. b/n bros. - 10,00euro
Il gruppo Canicola non ha dato solo vita all'omonima rivista, ma prosegue nelle sue pubblicazioni, con mostre e con l'attivita' dei suoi autori, un vero e proprio progetto di laboratorio creativo, a volte ostico da avvicinare ma vivo e denso di idee.
di AA VV Coniglio editore, 2006 – 80 pagg. b/n bros. – 10,00euro La prima cosa che mi è venuta in mente chiudendo questo “Fortezza Europa” è che ancora una volta ho avuto la conferma del buon talento e delle belle idee che accomunano buona...