Esiste un luogo che sarebbe meglio non cercare mai: si chiama la Soglia, e questa è la storia di come un gruppo di amici lo ha trovato.
AlbHey Longo ai disegni e Claudio Cicciarelli alla sceneggiatura, per un fumetto che racconta la perdita attraverso il retro-gaming.
L'etichetta indipendente Attaccapanni Press conferma il proprio valore editoriale pubblicando una convincente e ricca antologia di tredici brevi storie fantascientifiche dedicate agli esseri artificiali nelle loro più varie (ma non troppo) declinazioni.
In anteprima per Lo Spazio Bianco ecco alcune tavole della storia firmata da AlbHey Longo per SYNTH/org, il nuovo progetto firmato Attaccapanni Press, il cui crowdfunding si è aperto il 29 maggio e si concluderà il 29 giugno 2019.
Nel corso della terza edizione di Cerea! a Torino, Lorenzo Barberis de Lo Spazio Bianco ha dialogato sul fumetto neopop con Camillo Bosco, direttore della manifestazione, e i due fumettisti AlbHey Longo e Lorenzo Mò.
Cyborg, androidi, robot: la vita sintetica è il tema della nuova antologia a fumetti di Attaccapanni Press, acquistabile tramite raccolta fondi su Indiegogo.
BAO Publishing pubblica “Sfera”, il nuovo graphic novel di AlbHey Longo nel quale, grazie a uno strano superpotere, un ragazzo e una ragazza diventano amici.
A Cartoomics 2019 abbiamo intervistato AlbHey Longo, ospite dello stand BAO Publishing per presentare il suo nuovo libro a fumetti, “Sfera”, sul quale gli abbiamo fatto alcune domande.
Chiara e Damiano hanno vent'anni, sognano di vivere delle loro passioni e lavorare nel mondo dell'arte. Come tanti millennials, sono costretti a scontrarsi con una realtà quotidiana che non è davvero appagante, scoprendo che spesso è più facile dimenticare i propri sogni e cadere in...
Sull'ultima uscita della newsletter di Bao Publishing "I dispacci di Cliff" viene anticipato che a marzo 2019 è prevista l'uscita della nuova graphic novel di AlbHey Longo, dal titolo "Sfera".
Cos’è “lo spazio bianco”? Com'è possibile riempirlo? La risposta a queste domande è affidata in questa puntata a Albhey Longo.
Arriva online un nuovo webcomic con protagonisti un gruppo di ragazzini in una terra misteriosa.
Erotismo a fumetti: dopo aver intervistato le ideatrici del progetto Melagrana abbiamo raggiunto alcuni degli autori coinvolti nel progetto.
Wilder presenta Restart, fumetto autoconclusivo scritto e disegnato da AlbHey Longo, disponibile dal 4 aprile 2017 su wilderonline.com.
A Cartoomics 2017 abbiamo intervistato AlbHey Longo, con cui abbiamo parlato della scrittura e del disegno del suo "La quarta variazione" (BAO Publishing).
La collana "Le città viste dall'alto" di Bao Publishing si arricchisce con l'esordio di Albhey Longo e una storia dai toni delicati e intimi.