Eternals: attrici in isolamento per possibile esposizione al Covid-19

Eternals: attrici in isolamento per possibile esposizione al Covid-19
Quattro attrici del cast in isolamento dopo una possibile esposizione a una persona positiva al Covid-19.

Le attrici di  , , e , che avrebbero dovuto presenziare al Gala 2021 Women in Hollywood organizzato dalla rivista Elle Magazine, si sono ritirate all’ultimo minuto dall’evento a causa di una potenziale esposizione a una persona risultata positiva al Covid-19.

Nel suo discorso dal palco del Gala, che quest’anno si tiene in presenza, la Editor in Chief di Elle Magazine, Nina Garcia, ha rivelato che le attrici non avrebbero partecipato per precauzione.

Jolie, Hayek, Ridloff e Chan erano tutte presenti alla premiere della pellicola Studios, svoltasi nella giornata di lunedì presso Theatre di Los Angeles.

In una dichiarazione fatta avere a The Hollywood Reporter, un portavoce della ha dichiarato:

Oggi siamo stati informati di una possibile esposizione al Covid-19, e sebbene tutti siano risultati negativi, per cautela ci stiamo concentrando su apparizioni virtuali piuttosto che su eventi reali.

Non è dato sapere se questio piccolo incidente avrà ripercussioni sulla presenza di due delle attrici, la Jolie e la Chan, al Festival del Cinema di Roma nei prossimi giorni, dove sarà proiettato come film di chiusura.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su