Intervistato da Deadline, il produttore di Black Panther: Wakanda Forever ed Eternals, Nate Moore, ha avuto modo di parlare brevemente dei futuri progetti cinematografici del Marvel Cinematic Universe, rispondendo in particolare sul futuro del personaggio di Starfox, interpretato da Harry Styles e comparso nella scena post-credits del film diretto da Chloe Zhao.
Non abbiamo scelto Harry per etichetta – ha dichiarato Moore – ci saranno più storie da raccontare con quel personaggio. Ha una interessante connessione con Thanos, loro sono fratellastri e condividono il medesimo padre. E’ un personaggio complicato, ma un personaggio davvero divertente.
Per quanto riguarda invece altri personaggi, Moore ha evidenziato in particolare l’attesa per l’esordio nel MCU degli X-Men, di cui da tempo è in lavorazione il reboot.
Non è un segreto che gli X-Men stanno tornando a casa, se parliamo di Tempesta e Alfiere, si tratta di due dei più grandi personaggi di quel franchise. Siamo nelle fasi iniziali di quel reboot.