Emma Thompson lascia cast “Luck” in polemica con Skydance Animation

Emma Thompson lascia cast “Luck” in polemica con Skydance Animation
L'attrice abbandona il progetto animato di Skydance, in seguito all'incarico dato a John Lasseter, accusato di molestie lo scorso anno.

The Hollywood Reporter rende noto che l’attrice Emma Thompson, che aveva iniziato il suo lavoro di registrazione vocale per il film di animazione Luck, ha lasciato il cast della pellicola a causa del recente incarico dato alla società a , nominato nuovo capo della divisione.

L’abbandono dell’attrice premio Oscar è il primo segnale che Skydance potrebbe avere difficoltà ad attrarre personalità di un certo rilievo per i propri progetti. Sia Skydance che i rappresentanti della Thompson non hanno voluto commentare la notizia.

Lasseter era stato al centro, lo scorso anno, di accuse per comportamenti inappropriati mentre era alla Pixar, che lo hanno poi costretto a lasciare l’azienda.

Il cast di Luck, diretto da Alessandro Carloni, non è stato ancora annunciato ufficialmente. La pellicola narra di due organizzazioni in lotta tra di loro, una che ha a che fare con la cattiva sorte, e una invece con la buona sorte. Nel film, la Thompson avrebbe dovuto prestare la propria voce al capo di quest’ultima organizzazione.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su