Emma Stone parla del destino di Gwen Stacy

29 Gennaio 2014
Intervistata da On Air With Ryan Seacrest, l’attrice Emma Stone ha avuto modo di parlare brevemente del destino del suo personaggio, Gwen Stacy, riferendosi a numerose speculazioni riguardanti una possibile morte della bella co-protagonsta in The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro o se invece questa continuerà a comparire, come d’altronde in molti sostengono, anche negli altri due capitoli cinematografici, le cui date di uscita sono già state fissate. “Penso che per tutto il tempo l’intenzione è stata quella di raccontare la storia di Gwen nella maniera più vicina al fumetto possibile. Quella è stata un’idea del regista e dello studio. Vedremo
Amazing1

Intervistata da On Air With Ryan Seacrest, l’attrice Emma Stone ha avuto modo di parlare brevemente del destino del suo personaggio, Gwen Stacy, riferendosi a numerose speculazioni riguardanti una possibile morte della bella co-protagonsta in The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro o se invece questa continuerà a comparire, come d’altronde in molti sostengono, anche negli altri due capitoli cinematografici, le cui date di uscita sono già state fissate.

“Penso che per tutto il tempo l’intenzione è stata quella di raccontare la storia di Gwen nella maniera più vicina al fumetto possibile. Quella è stata un’idea del regista dello studio. Vedremo se arriverà a compimento“, ha dichiarato la Stone.

The Amazing Spider-Man 2, interpretato tra gli altri da Andrew Garfield, Jamie Foxx, Paul Giamatti, Chris Cooper, Dane DeHaan, Sally Field e B.J. Novak sarà nelle sale USA il 2 maggio 2014, il 24 aprile in Italia.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network