Spider-Man: Andrew Garfield smentisce coinvolgimento prossimo film

3 Gennaio 2025
L'attore nega una sua prossima apparizione nel nuovo film con protagonista Tom Holland.
Garfieldspiderman

Intervistato da GQ UK, l’attore Andrew Garfield ha commentato i recenti rumors sul nuovo film di Spider-Man con protagonista Tom Holland che sarà diretto da Destin Daniel Cretton, smentendo però un suo possibile coinvolgimento.

Vi deluderò. Ma so che da ora in poi nessuno si fiderà di niente di ciò che dico.

L’attore si riferisce alle numerose dichiarazioni da lui stesso rilasciate all’epoca dell’uscita di Spider-Man: No Way Home, in cui smentiva categoricamente una sua apparizione nella pellicola, comparsa che poi effettivamente avvenne insieme al collega Tobey Maguire.

La lavorazione del nuovo film sull’arrampicamuri dovrebbe iniziare questa estate, per una uscita nelle sale prevista per il 26 luglio 2026.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.