Ed Skrein nel cast di Alita: Battle Angel

21 Settembre 2016
L'attore visto recentemente in Deadpool, si unisce al cast dell'adattamento prodotto da James Cameron.
Ed skrein

The Hollywood Reporter informa che l’attore Ed Skrein (Deadpool) è entrato nel cast di Alita: Battle Angel, adattamento live action del manga di Yukito Kishiro che sarà prodotto da James Cameron e diretto da Robert Rodríguez.

L’attore, che si unisce a un cast formato da Rosa Salazar, Christoph Waltz e Jackie Earle Haley, dovrebbe interpretare Zapan, un pericoloso Cyborg in possesso di un arma chiamata “La spada di Damasco”.

Ambientato nel 26° secolo, il manga racconta la storia di Alita, una cyborg femmina senza memoria che viene salvata da un medico in un cantiere di demolizione. Ricostruita, Alita ricorda la sua formazione nelle arti marziali, diventando una guerriera e una cacciatrice di criminali. Il film esplorerà il viaggio di una giovane donna alla scoperta di sé e dell’amore, in un contesto di azione e avventura.

La produzione della pellicola inizierà ad ottobre.

ed_skrein

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network