Echo: il tono della serie un mix tra Breaking Bad e John Wick

Echo: il tono della serie un mix tra Breaking Bad e John Wick

I Marvel Studios evidenziano la particolarità della nuova serie, la prima classificata Rated per Disney Plus.

In alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa, che ha avuto modo di vedere in anteprima alcune sequenze tratte dalla serie,  i Marvel Studios hanno spiegato cosa aspettarsi da Echo, la nuova serie Disney Plus in uscita a gennaio, di cui ieri è stato diffuso il primo trailer.

E’ qualcosa di un po’ più grintoso per la Marvel e mostra l’ampiezza di ciò di cui la Marvel è capace – ha affermato Brad Winderbaum, responsabile streaming, del settore televisivo e dell’animazione – È una sorta di nuova direzione per il marchio, soprattutto per Disney+.

Il regista Sydney Freeland ha evidenziato che il tono diverso dello show è dovuto dal fatto che segue le vicende di un villain.

Le persone nel nostro show sanguinano. Muoiono. Vengono uccise e ci sono conseguenze nel mondo reale – ha detto Freeland.

Dal punto di vista del tono, The Hollywood Reporter ha affermato che il filmato proiettato per la stampa aveva accenni a Daredevil, Breaking Bad e John Wick e in qualche modo sembrava la versione Marvel di un dramma via cavo piuttosto che una serie in streaming ambientata nel MCU.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *