Echo: Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nel cast della serie Disney+

Echo: Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nel cast della serie Disney+

I due attori riprenderanno i ruoli di Daredevil e Kingpin nella serie Marvel Studios per la piattaforma Disney+.

The Hollywood Reporter informa che gli attori Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno i ruoli di Matt Murdock/Daredevil e di Wilson Fisk/Kingpin nella serie Echo, attualmente in lavorazione e che vede protagonista l’attrice Alaqua Cox.

I Marvel Studios non hanno commentato la notizia.  I due attori non comparivano nello stesso show dal 2018, anno della terza e ultima stagione di Daredevil, l’adattamento sull’eroe Marvel realizzato dalla piattaforma Netflix. Fonti citate dal sito indicano che nella serie in lavorazione ci sarebbe una sottotrama incentrata sulla ricerca, da parte dell’eroe cieco, di un suo ex alleato.

L’ultima apparizione di D’Onofrio nel ruolo dello Zar del Crimine, che equivale anche al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, è stato in Hawkeye, dove si era rivelato come il villain principale della serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *