Parliamo di:

Dwayne Johnson protagonista del film su Black Adam

La New Line decide di riconfigurare il progetto Shazam!, trasformandolo in un film incentrato sul villain, storico avversario di Capitan Marvel della DC Comics.

The Hollywood Reporter informa che l’attore sarà il protagonista di un film incentrato principalmente su Black Adam, storica nemesi di Capitan Marvel.

La mossa avviene una settimana dopo un incontro avvenuto tra l’attore e Geoff Johns, portando a una completa riconfigurazione della pellicola su Capitan Marvel, , dal 2008 in fase di progettazione. Per i dirgenti di New Line e DC Entertainment non avrebbe senso avere un attore come Johnson nel ruolo di villain e personaggio di supporto in un franchise dal costo già alto.

Per Deadline, la New Line avrebbe inoltre scelto così di monetizzare il più possibile la presenza dell’attore, che proprio con la major ha raggiunto alcuni dei suoi più recenti successi al box office.

L’adattamento di Black Adam sul grande schermo sarà incentrato sulla figura di Adam come antieroe, riflettendo le vicende attuali negli albi a fumetti, dove questi è impegnato a combattere contro i nemici che hanno tentato di asservire il popolo di Kandaq.

Al momento, nessun sceneggiatore o regista è coinvolto nel progetto sul villain DC Comics, mentre in precedenza a occuparsi dello script di Shazam! è stato Henry Gayden, secondo una fonte citata dal sito.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio