Domani a Roma presentazione di Andrea, de Lo Stato Sociale e Luca Genovese

Domani a Roma presentazione di Andrea, de Lo Stato Sociale e Luca Genovese
Lunedì 5 novembre, alle 18:00, presso laFeltrinelli di Roma (via Appia 427), Lo Stato Sociale presenterà Andrea, la prima graphic novel della band, disegnata da Luca Genovese.

LO STATO SOCIALE  E LUCA GENOVESE PRESENTANO LA GRAPHIC NOVEL ANDREA DOMANI A ROMA

Lunedì 5 novembre, alle 18:00, presso laFeltrinelli di Roma (via Appia 427), Lo Stato Sociale presenterà Andrea, la prima graphic novel della band, disegnata da .

Saranno presenti: Bebo, Albi e Luca Genovese.

LA GRAPHIC NOVEL

Bologna, periferia. Il Bar123 è il centro della vita di Andrea. È di sua proprietà, anzi di suo padre, ma ormai lo gestisce in autonomia. I ritmi del bar scandiscono la routine di Andrea, ogni giorno decine di persone entrano ed escono dalla porta d’ingresso portandosi dietro le loro storie, pronte a spiattellarle sul bancone e a far valere la propria opinione su quella degli altri. Il Bar123 è la finestra sull’Italia di Andrea, un’Italia in cui Andrea non si ritrova, in cui non riesce a ritagliarsi un ruolo, un’Italia i cui nuovi valori sociali lo spingono alla fuga. Ma sarà il suo passato a impedirgli di scappare, a raggiungerlo e travolgerlo, trascinandolo in una spirale di follia.

Lo-Stato-Sociale-cover-1_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su