Doctor Strange nel Multiverso della Follia in vetta al Box Office italiano

Doctor Strange nel Multiverso della Follia in vetta al Box Office italiano
Il film Marvel Studios in vetta al box office italiano con un incasso di oltre 2 milioni di euro.

5 maggio 2022 –  nel Multiverso della Follia è arrivato ieri nelle sale italiane ottenendo il primo posto al box office con un incasso di oltre 2 milioni di Euro nella prima giornata di apertura. Il nuovo film Studios diretto da e prodotto da si è posizionato immediatamente, nel mercato italiano, come miglior opening del 2022 e secondo miglior opening di maggio di tutti i tempi.

Il successo di nel Multiverso della Follia in un solo giorno nelle sale cinematografiche italiane ci rende particolarmente felici e ci riempie di soddisfazione”, ha dichiarato Daniel Frigo, Country Manager & Head of Studio Distribution, The Company Italy, Turkey, Israel & Greece. “Il risultato ottenuto da questo titolo attesissimo dai fan di tutto il mondo testimonia come il Cinematic Universe, con i suoi personaggi e le sue storie sempre nuove e uniche, continui a sorprendere e appassionare il pubblico italiano, e non solo. Un ringraziamento è dovuto a tutti gli esercenti, ai partner, ai licenziatari e al team di Disney Italia che, lavorando con impegno e passione, ha permesso il raggiungimento di questo risultato.

Martedì 3 maggio, per celebrare l’uscita del film, volti dello spettacolo, della musica, dello sport e del web hanno potuto vivere in anteprima la Marvel Multiverse Experience e assistere alla proiezione del lungometraggio Marvel Studios . Tra gli ospiti, Khaby Lame, Fabio Rovazzi, Manuelito “Hell Raton”, Benjamin Mascolo, Iván Ramiro Córdoba, Benedetta Parodi e Fabio Caressa, Simone Rugiati, Giorgio Rocca, Alvise Rigo, Miguel Gobbo Diaz, Max Angioni, Graci, Ludovica Sauer, Riki, Mondo Marcio, Eleonora Gaggero, Andrea Damante, Ludovica Bizzaglia, Sorge, Cosmary Fasanelli, Marco Di Costanzo, Emanuele Ferrari, Favij, Leonardo Decarli, Simone Finetti, Fulvio Marino, Human Safari, Luciano Spinelli, Matt & Bise, DinsiemE, I Soldi Spicci e molti altri ancora.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su