Dettagli sui tre film con Harley Quinn in produzione alla Warner Bros.

Dettagli sui tre film con Harley Quinn in produzione alla Warner Bros.
Novità e indiscrezioni sui prossimi tre film DC Comics con protagonista la pazza villain interpretata da Margot Robbie.

TheWrap riporta in un articolo alcuni dettagli sui tre film in fase di sviluppo alla Warner Bros. che vedranno l’attrice riprendere il ruolo di , sottolineando che al momento non è chiaro quale dei tre entrerà per primo in produzione.

La major starebbe valutando con attenzione ciascuno dei progetti anche in virtù del peso che la Robbie ha acquisito nelle ultime settimane grazie al successo di I, Tonya, il film sulla pattinatrice Tonya Harding che la dovrebbe portare verso la sua prima nomination ai premi Oscar.

Il sito, che cita fonti anonime, indica che dovrebbe entrare in produzione in autunno, dopo che avrà concluso la lavorazione di Gemini Man, di cui è attualmente in corso il casting. Una delle ragioni principali per cui il sequel sul gruppo di villain DC Comics potrebbe essere il primo a essere realizzato, è in quanto il film sarà il veicolo per l’esordio nell’universo cinematografico DC di Black Adam, interpretato da , il quale dovrebbe essere l’obiettivo centrale della missione per cui sarà reclutata la task force di criminali. Nella trama del film infatti Adam viene indicato come una “arma di distruzione di massa” da rintracciare.

Le stesse fonti indicano che la Robbie avrebbe mostrato molto interesse nel film sulle Birds of Prey, che non sarà un progetto riguardante solamente Harley Quinn, ma focalizzerà la sua attenzione su altre supereroine e supercriminali DC Comics. Il terzo progetto in sviluppo è Joker Vs. Harley, che viene considerato un film con atmosfere alla Mr. and Mrs. Smith ma con i due villain protagonisti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su