Daredevil: Born Again – Wilson Bethel torna nel ruolo di Bullseye

Daredevil: Born Again – Wilson Bethel torna nel ruolo di Bullseye

L'attore tornerà nel ruolo del letale criminale nella serie Disney Plus, la cui produzione è ripartita lunedì.

Deadline riporta che l’attore Wilson Bethel, che ha interpretato il ruolo di Benjamin Poindexter alias Bullseye nella terza stagione delllo show Netflix sul Diavolo Rosso, tornerà a impersonare il letale criminale e killer in Daredevil: Born Again, la nuova serie Disney Plus con Charlie Cox, la cui produzione è ripartita nei giorni scorsi.

Il sito aggiuncge che l’attore comparirà in tre episodi dello show. I Marvel Studios non hanno voluto commentare la notizia. Il ritorno di Bethel nella parte di Bullseye fa parte della nuova impostazione del serial voluta da Dario Scardapane, subentrato a Matt Orman e Chris Ord come showrunner.

Nei giorni scorsi, indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente indicavano il ritorno di Deborah Ann Woll e Elden Hanson nei ruoli di Karen Page e Foggy Nelson.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *