Danny Ramirez parla di Captain America: Brave New World

7 Febbraio 2024
L'attore, che nel film tornerà nel ruolo di Joaquin Torres, loda l'esperienza avuta e il regista Julius Onah.
Anthonymackiecap

Intervistato da Variety, l’attore Danny Ramirez ha avuto modo di parlare di Captain America: Brave New World, il nuovo film sull’eroe a stelle e strisce con protagonista Anthony Mackie dove riprenderà il ruolo di Joaquin Torres.

Ramirez ha in particolare lodato il lavoro sul film del regista Julius Onah, riferendosi in particolare ad alcune sequenze.

Ci sono alcune sequenze fenomenali. Il modo in cui Julius lavora e il modo in cui struttura e stratifica i suoi personaggi e i suoi film – “Luce” ne è un esempio fenomenale – come le piccole gemme nascoste che inserisce nella colonna sonora, i diversi elementi del suono… Sono emozionato per l’intera esperienza, ma nello specifico c’è una sequenza che abbiamo girato, che non ho ancora visto, ma di cui ho sentito molte cose davvero fantastiche.

Alla domanda su come si è adattato al costume che indosserà, Ramirez ha così risposto:

Abbiamo girato ad Atlanta, in estate, durante una giornata di 30 gradi ed è stata è dura. Era pazzesco.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network