Da Beccogiallo “Un’aragosta al giorno” di Liz Climo

Da Beccogiallo “Un’aragosta al giorno” di Liz Climo
In uscita per Beccogiallo "Un'aragosta al giorno" di Liz Climo, il secondo volume che raccoglie le strisce del celebre webcomics The little world of Liz.

Comunicato stampa

una-aragosta-al-giorno_Notizie Un’aragosta al giorno è la seconda raccolta dei fumetti di The Little World of Liz, seguitissimo webcomics (quasi un milione di follower sui social network) dell’autrice americana Liz Climo.

Il libro, che fa seguito al primo titolo Il piccolo mondo di Liz uscito in Italia nel 2017, è disponibile nelle librerie e sugli store online da oggi, giovedì 15 novembre.

Tema di questo secondo volume, pubblicato da come il precedente, è l’amicizia, raccontata attraverso le avventure del colorato e buffo universo di animali parlanti disegnati da Liz.

Liz Climo

Liz Climo è nata in California e vive a Los Angeles. È cresciuta leggendo i fumetti di The Far Side di Gary Larson e i libri di Edward Gorey nel salotto dei nonni, sognando un giorno di creare una sua serie.
Di giorno lavora come character artist e storyboarder nella serie I Simpson, la notte la trascorre circondata da un colorato universo di animali parlanti protagonisti del suo seguitissimo webcomics The Little World of Liz. È inoltre la creatrice della serie per l’infanzia Rory il dinosauro.
La sua prima raccolta dal titolo Il piccolo mondo di Liz è stata pubblicata in Italia da BeccoGiallo nel 2017. Il 15 novembre 2018 è uscito il secondo volume dal titolo Un’aragosta al giorno, sempre per BeccoGiallo.

Pagina Facebook ufficiale Liz Climo
Profilo Instagram ufficiale Liz Climo
Sito editore Becco Giallo

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su