Da Akira Hiramoto uno spin-off di “Prison School”, edito da Star Comics

Da Akira Hiramoto uno spin-off di “Prison School”, edito da Star Comics
Uno spin-off del fortunato manga Prison School incentrato sulla vicepresidente dell’Associazione Studentesca Segreta Meiko Shiraki.

 

dura-vita-del-vicepresidente_Notizie La vicenda del best seller PRISON SCHOOL si è ormai conclusa, ma questo mese abbiamo un’ultima chicca in serbo per gli appassionati dell’improbabile scuola creata dal maestro Hiramoto: stiamo parlando de LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE, lo spin-off di PRISON SCHOOL che sarà presto disponibile in libreria e fumetteria in un irresistibile volume unico!

Seguiremo le avventure e le terribili prove alle quali è sottoposta la vicepresidente dell’Associazione Studentesca Segreta Meiko Shiraki. Soltanto con grande impegno e passione Meiko potrà superare al meglio le sfide che le si presentano davanti ogni giorno all’Istituto Hachimitsu.

Akira Hiramoto è un mangaka giapponese, nato nel 1976 nella prefettura di Hokinawa: i suoi lavori più celebri sono PRISON SCHOOL – con il quale ha vinto il premio per il Miglior Manga (generale) ai Manga Awards 2013 – e ME AND THE DEVIL BLUES – premio per la Migliore Ristampa ai Glyph Comics Awards 2009 –.

STORIE DI KAPPA 288
LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE
RedDrop
13×18, B, b/n, pp. 176, con sovraccoperta, € 4,90
Data di uscita: 22/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
ISBN: 9788822613202

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su