The Crow: Luke Evans parla del reboot

10 Gennaio 2014
Intervistato da Red Carpet TV, l’attore Luke Evans, che interpreterà la nuova versione cinematografica del personaggio creato da James O’Barr, ha avuto modo di parlare del reboot, sottolineando la volontà di essere il più fedeli possibile al fumetto originale. “Vogliamo solo essere il più autentici e fedeli al fumetto originale. Ciò significa che la storia sarà diversa da ciò che le persone si aspettano. Non si tratta di resuscitare il film di Brandon Lee, che sta in piedi da solo come un brillante film cult e una grande prestazione. Ma stiamo tornando al fumetto, il fumetto originale, e questo è emozionante
Lukeevans

Intervistato da Red Carpet TV, l’attore Luke Evans, che interpreterà la nuova versione cinematografica del personaggio creato da James O’Barr, ha avuto modo di parlare del reboot, sottolineando la volontà di essere il più fedeli possibile al fumetto originale.

Vogliamo solo essere il più autentici e fedeli al fumetto originale. Ciò significa che la storia sarà diversa da ciò che le persone si aspettano. Non si tratta di resuscitare il film di Brandon Lee, che sta in piedi da solo come un brillante film cult e una grande prestazione. Ma stiamo tornando al fumetto, il fumetto originale, e questo è emozionante perché stiamo portando sullo schermo un sacco di parti della storia che non sono mai state raccontate. Ela nostra occasione per farlo in modo diverso, ma rimanendofedeli e rispettosi della trama originale il più possibile“.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network